“Il Dipartimento Nazionale UN.I.COOP. Produzione e Lavoro informa che, lo scorso mese di luglio 2021, è stata stipulata un’importante convenzione tra il Dipartimento Nazionale Unicoop di Produzione e Lavoro e la società Gomeisa S.r.l..

La Gohttp://UN.I.COOPmeisa S.r.l., da anni, offre consulenza nel settore dell’innovazione con competenze nel mondo della comunicazione e delle tecnologie.

Si tratta di un considerevole passo in avanti nello sviluppo e nel rafforzamento del processo di welfare aziendale per le cooperative facenti parte del Dipartimento Nazionale UN.I.COOP di Produzione e Lavoro.

L’obiettivo è quello di migliorare la salute e il benessere dei soci lavoratori e dei dipendenti delle imprese iscritte.

Verrà attivato e messo a disposizione delle cooperative aderenti, un servizio che consentirà di ricevere assistenza medica, direttamente a casa, 24 ore su 24 da operatori medici qualificati, sui dispositivi personali, attraverso un’APP disponibile su Apple Store e su Google Play.

Il Dipartimento Nazionale UN.I.COOP di Produzione e Lavoro promuove l’adesione a DOC24 delle cooperative associate al fine di consentire ad esse l’accesso ai servizi di tutela della salute e sviluppo di welfare aziendale.

L’app DOC-24 è messa a disposizione da Gomeisa S.r.l