E’ con grande soddisfazione che Massimiliano Motta, Presidente di UN.I.COOP. Piemonte comunica che il Nuovo Centro di Consulenza Tecnica UN.I.COOP. Piemonte ha ottenuto l’accreditamento regionale con determinazione n. 977 del 03/12/2015.

“Con la costituzione del NUOVO CCT” dichiara il Presidente “abbiamo voluto riavviare il centro di consulenza tecnica di UN.I.COOP. ormai inattivo da anni e dare la possibilità a tutte le cooperative aderenti a UN.I.COOP. e non, di poter usufruire dei servizi di cui hanno bisogno, dai servizi finanziari, ai finanziamenti regionali, alle consulenze specialistiche”.

“Con la ripresa del nuovo anno il CCT è operativo e a disposizione delle cooperative con gli sportelli delle province di Torino, Asti, Alessandria, Biella e Novara” prosegue Motta “dei quali ringraziamo le sedi Provinciali di UN.I.COOP. ad aver contribuito fattivamente all’individuazione dei soggetti costituenti insieme a UN.I.COOP. Piemonte”.

“A breve saranno disponibili il sito internet e la pagina facebook, ma già da subito le cooperative possono contattarci scrivendo all’indirizzo mail nuovocct.unicoop.piemonte@gmail.com”.