UN.I.COOP.
UN.I.COOP.

Evento di presentazione UN.I.COOP. MARCHE

La UN.I.COOP. Nazionale si pregia di comunicare che il giorno 24.06.2016 avrà luogo in Fermo, presso il Museo MITI, un evento pubblico di presentazione di UN.I.COOP.

Marche e dei servizi alle associate.

Leggi tutto...
 

Giubileo per l'Imprenditoria - Incontro con il Santo Padre

In occasione del Giubileo 2016 l'UN.I.COOP., assieme alla Camera di Commercio di Roma, il sistema camerale del Lazio, le Associazioni di categoria e gli Ordini professionali, ha accolto l’invito del Vicariato di Roma a organizzare il “Giubileo delle donne e degli uomini che fanno impresa”, tenutosi sabato 14 maggio.

Leggi tutto...
 

EBILCOOP

E-mail Stampa PDF

L'ENTE BILATERALE NAZIONALE PER I LAVORATORI DI COOPERATIVE (EBILCOOP), è un organismo paritetico costituito nel 2015 dalla organizzazione datoriale UNICOOP- Unione Italiana Cooperative- e la Federazione Nazionale UGL Terziario.

 

EBILCOOP, è un ente senza finalità di lucro, che ha natura giuridica di associazione riconosciuta e costituisce per le aziende ed i lavoratori, nell’ambito della bilateralità, uno strumento unico cui vi si rimandano i diversi CCNL stipulati dalla Organizzazione Datoriale e Sindacale sopra menzionate, a prescindere dal settore di appartenenza contrattuale.

Leggi tutto...
 

NUOVO CCT PIEMONTE

E-mail Stampa PDF

E' con grande soddisfazione che Massimiliano Motta Presidente di Un.I.Coop Piemonte comunica che il Nuovo Centro di Consulenza Tecnica Un.I.Coop Piemonte ha ottenuto l'accreditamento regionale con determinazione n. 977 del 03/12/2015.“Con la costituzione del NUOVO CCT” dichiara il Presidente “abbiamo voluto riavviare il centro di consulenza tecnica di Un.I.Coop ormai inattivo da anni e dare la possibilità a tutte le cooperative aderenti a Un.I.Coop e non, di poter usufruire dei servizi di cui hanno bisogno, dai servizi finanziari, ai finanziamenti regionali, alle consulenze specialistiche”.“Con la ripresa del nuovo anno il CCT è operativo e a disposizione delle cooperative con gli sportelli delle province di Torino, Asti, Alessandria, Biella e Novara” prosegue Motta “dei quali ringraziamo le sedi Provinciali di Unicoop ad aver contribuito fattivamente all'individuazione dei soggetti costituenti insieme a Unicoop Piemonte”. “A breve saranno disponibili il sito internet e la pagina facebook, ma già da subito le cooperative possono contattarci scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ”.

 

 

Delibera Autorità Nazionale Anticorruzione

E-mail Stampa PDF

 

Delibera ANAC 32/2016 "Linee guida per l'affidamento di servizi a enti del terzo settore e alle cooperative sociali"

questo è il link da inserire:

http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AttivitaAutorita/AttiDellAutorita/_Atto?ca=6421


 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 4