Cos’è UN-INNOVA BOX?

Il Dipartimento Nazionale Progettazione e Formazione mette a disposizione delle cooperative associate alla UN.I.COOP. la “cassetta degli attrezzi” che ogni imprenditore oggi dovrebbe avere. Un pacchetto di servizi innovativi, modulabile su misura, in base alle esigenze della propria impresa, DI QUALITÀ E A TARIFFE DI FAVORE PER I NOSTRI ASSOCIATI.

Quali servizi

Oggi le imprese operano in un contesto di mercato in costante evoluzione, sempre più globale e digitale, e devono confrontarsi anche con nuovi e più stringenti adempimenti (dal nuovo Regolamento sulla privacy all’obbligo – di prossima entrata in vigore – della fatturazione elettronica anche tra privati).

Il Dipartimento Nazionale Progettazione e Formazione ha attivato su tutto il territorio nazionale una rete di collaborazioni con soggetti qualificati, in grado di supportare le nostre imprese nelle cinque seguenti macro-aree:

  1. assistenza nell’accesso a bandi e misure di finanza agevolata;
  2. organizzazione corsi di formazione e aggiornamento delle risorse umane (personale e dirigenti) su tematiche a carattere sia generale che settoriale ATTRAVERSO L’ATTIVAZIONE DELLA COSTITUENDA “SCUOLA DI COOPERAZIONE MARTINA DELLO RUSSO”;
  3. marketing, realizzazione di siti web, utilizzo dei social media, sviluppo di soluzioni per l’e-commerce;
  4. fatturazione elettronica;
  5. adeguamento GDPR (Regolamento UE 2016/679, in vigore dal 25 maggio) e legge 231.

Per accedere ad uno o più servizi di UN-INNOVA BOX è sufficiente scaricare il modulo di check up, compilarlo ed inviare una mail all’indirizzo dipartimento.progettazione@unicoop.it, scrivendo nell’oggetto RICHIESTA ATTIVAZIONE UN-INNOVA BOX.

l

modulo di check up

Albo Fornitori